ATTIVITÀ ALLA RISERVA NATURALE
Click for English main pageKlicken für deutsche StartseiteItaliano Pagina PrincipaleItaliano Pagina Principale
Attività Safari
 

Con la possibilità d'osservare 25 specie diverse d'animali sui 6000 ettari della GocheGanas, i foto-safari sono sempre apprezzati dai nostri ospiti. Questi si svolgono presto la mattina e tardi nel pomeriggio, e comprendono una sosta a metà strada per prendere una bevanda calda la mattina ed un drink ed uno spuntino al tramonto. I nostri ranger sono qualificati per condividere la loro conoscenza della fauna, flora e della varietà interessante d'uccelli. L'abbondanza di vita selvatica assicura che ogni gita diventerà un'esperienza eccezionale, specialmente quando i nostri ospiti hanno la fortuna di vedere la famiglia residente di rinoceronti!
  
 

 
La GocheGanas custodisce anche una varietà d'antilopi come lo steenbok, duiker, klipspringer, alcelafi, gnu, eland, le zebre di Burchell (mammiferi custoditi e protetti nella Namibia), springbok, orici (gemsbok), kudu, giraffe, antilopi d'acqua, facoceri, le zebre di Hartmann (una specie endemica e protetta della Namibia), il rinoceronte bianco, (secondo in grandezza fra i mammiferi terrestri), ghepardi, leopardi, lince del deserto, puzzola striata (Zorilla), e lo gnu della coda bianca.

Fra le specie più piccole, avvistamenti possibili di genetta, ratele, gatto selvatico, volpe del capo, otocione, sciacallo, protele cristato, oritteropo, pangolino (formichiere protetto), manguste, suricate (meerkat), scoiattoli, lepre, irace, istrici, galagone e babbuini.

in alto della pagina

in alto della pagina